alezio.it

Giovedi, 23 Febbraio
Grandezza Testo
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Stampa E-mail
ADERISCI alla LILT
dai valore al tuo tempo

Se hai più di 18 anni, hai una straordinaria opportunità: diventare Volontario della Delegazione LILT di Alezio e vivere la gioia di aiutare chi ha bisogno.

Dai valore al tuo tempo. Diventa Volontario LILT

Il Volontario è una persona maggiorenne che vuole dedicare, senza ritorni economici, parte del suo tempo nelle diverse attività previste. l tuo contributo potrà consolidare e rendere più fruibili i servizi che vogliamo offrire alla Comunità.
Non servono competenze specifiche, basta la voglia di fare qualcosa per gli altri, dedicando una parte, anche piccola, del tuo tempo. Molteplici sono le attività in cui potrai esplicare il tuo impegno e la tua disponibilità scegliendo, tra 11 settori di intervento, quello più congeniale alle tue inclinazioni.
Si va dall’attività di Prevenzione dei tumori (svolta soprattutto nelle scuole e attraverso lo Sportello Informa presso l’Ospedale di Gallipoli), al Tea-Time, al sostegno domiciliare degli ammalati oncologici, al servizio presso la segreteria dell’ambulatorio, all’accompagnamento dei pazienti per la chemioterapia. E’ previsto inoltre un corso di formazione oncologica per chi intende qualificarsi in questo settore.

Rivolgiamo il nostro invito soprattutto ai giovani auspicando la loro disponibilità in vista di un progetto riservato al settore giovanile, che la Delegazione aletina intende avviare al più presto.

Se vuoi aderire a questo appello, condividendo i nostri progetti e le attività svolte sul territorio, puoi contattarci al n° telefonico della Segreteria: 0833.282753 o venire a trovarci dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso la sede LILT in via Umberto 1° ad Alezio dal lunedì al venerdì. Ti aspettiamo, abbiamo bisogno anche di te!
 


 
Tutte le proposte di Montedelia Tour per la tua vacanza nel Salento in Puglia a Gallipoli

PREVENIRE = CURARE

In collaborazione con...

FIDAS Alezio LILT Alezio